Post by righranfilowli on Mar 15, 2022 18:56:33 GMT -1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Brain Test: Giochi Mentali ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Brain Test: Giochi Mentali IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ aumentare l'esperienza ▞▞▞
▞▞▞ Brain Test: Giochi Mentali 2022 version ▞▞▞
Beh, all'inizio è stato davvero divertente, ma poi i puzzle diventano complicati senza alcuna rima o motivo e diventa un'app che genera entrate pubblicitarie.
Ae piace come gioco perchè ci sono alcuni esercizi di memoria mi ha rinfrescato laemoria ora sono più intelligenti rispetto a prima pero è un modo di dire
Anche se fai la soluzione giusta per risolvere il puzzle dopo aver visto il video, non funzionerà nella maggior parte dei livelli
Brain Test : casse-têtes Culture générale jxl
Buona esperienza. Vorrei solo che tu potessi cambiare il suggerimento dall'usare le lampadine
i giochi sono buoni, tornerò subito se il prezzo è buono
bel gioco ma ci sono molte pubblicità ma mi piace troppo questo gioco👍
Mi piace questo gioco, ma mi sono registrato per la prova VIP e sto ancora ricevendo aggiunte per registrarmi alla prova VIP e non è cambiato nulla. Per favore, aggiustalo. Se questo è VIP, perché dovrei pagarlo? A proposito, bei pannelli solari!
Sì sì, sappiamo che gli annunci mantengono alcuni giochi gratuiti, ma anche gli annunci 5s diventano fastidiosi quando ti ci vuole così tanto tempo per capirlo. A parte il fatto che rifiuto una "ricompensa" solo perché non voglio guardare un annuncio ma poi devo guardare un annuncio prima di iniziare un nuovo puzzle, il gioco in sé è fantastico e ti fa pensare. Gli enigmi non sono così difficili da arrendersi e la maggior parte non è nemmeno super facile. Non riuscivo proprio a superare gli annunci.
Una pubblicità per ogni quiz...davvero? Appena disinstallato
Gioco simpatico, ma non sempre ben funzionante, alle volte alcuni livelli si bloccavano e per "sbloccarli" bisognava chiedere l'aiuto, altre volte anche l'aiuto sbloccava e ho dovuto saltare il livello. Ho cancellato il gioco dopo più di 170 livelli
Mi piace molto questo gioco, suggerisco a tutti coloro che vedono questo commento se c'è qualche annuncio, per favore, spegni il wifi ❤
Il gioco ha degli esercizi facili e difficili,che sono un po' da scemi perché ci sono degli enigmi che in poche parole non lo sono e altri che ti fanno pensare per lungo tempo😕.Parlando d'altro,i suggerimenti sono molto utili quindi che se fate un altro aggiornamento i devono restare😙.Le cosa che credo mi piace di più di questo gioco è che suggerimenti devi almeno provarci a risolvere gli enigmi se no è tempo perso
Gli do un quattro perché ci sono molte pubblicità ed è in ritardo, ma è un gioco davvero divertente e devi usare il cervello perché la strega è buona, quindi consiglierei questo gioco.
Gioco divertente , l unico peccato che fa sempre lo stesso genere di domande ... e gli indizi sono troppo facili , si che e' un gioco per i bambini piu piccoli , pero se ci giocasse un aduto non si devia neanche
I test sono estremamente semplici, non hanno alcun senso o ti lasciano perdere informazioni importanti per creare un puzzle piuttosto che dare un'occhiata e trovare. Inoltre, inondato di pubblicità, come al solito con questi pessimi giochi free-to-play.
ho scaricato il gioco 6 minuti fa esatti e l'ho appena disinstallato. È scandaloso il fatto che in questi sei minuti ne ho passati 4.30 a guardare video di pubblicità. Non sono numeri a caso ho guardato apposta l'orologio dopo aver visto alcune recensioni. Peccato perché in sé il gioco è carino per i tempi morti ma questa pubblicità ovunque con video di 30 secondi è imbarazzante. Sconsigliatissimo
un pagamento non grazie disinstallo
Brain Test : casse-têtes Culture générale jxl
Molto divertente e divertente, ma vorrei che ci fossero più livelli
I giochini sono simpaticissimi ma non è possibile sopportare così tanta pubblicità, si attivasse solo alla richiesta di un suggerimento capirei ma vederla sistematicamente dopo ogni livello è troppo fastidioso >.<
Il gioco è davvero divertente. Ma gli annunci continuano ad arrivare dopo ogni livello. Solo una perdita di tempo.
Bel livello, ma ogni volta che devo scuotere il telefono o qualcosa del genere, non funziona. Devo saltare il livello😒
Brain Test: 트리키 퍼즐 퀴즈 qxz
Brain Test: Tricky Puzzles Cultură generală hhmf
Il gioco in se è bello ma io per sbaglio ho cliccato su lingua mi si è messo inglese!!!!😣😣😣😣😳😠 ho provato a rimettere italiano ma non c'era e questo non è giusto!!!😡perchè mi piaceva ma se il gioco è stupi... Non è colpa mia quindi gli dò 2 stelle...comunque bastaaaaaaa connnnnn questeeeeeee PUBBLICITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!DOPO UN PÒ ROMPONOOOOO!!!!😡😡😡😡😡😡😡😠😠 😠😠😠😠😠😧😧😧😧
Oz: Broken Kingdom™ ஆக்ஷன் hud
Ma l'espressione di matematica al livello 15 ma stiamo scherzando? 4+5×5-2 spiego agli sviluppatori che si fanno prima le moltiplicazioni poi le addizioni e sotttrazioni e fa 12!!no 27...
Gli annunci vedono più annunci rispetto a quello a cui giochi
Gli ho dato un 4 perché gli annunci sono brevi, è impegnativo e puoi giocarci senza wifi.
Io do' 4 stelle perche' c'e' troppa publicita' pero' il gioco e' carino. Se togliete un po' di pubblicita' do' 5 stelle. Comunque complimenti.
Troppe pubblicità
Il gioco è molto accattivante e stimolante. Solo che c'è davvero TROPPA PUBBLICITÀ! È assicurato che ogni tre per due scatti la pubblicità santa pazienza!!! Se non modificate subito sto orrore disinstallo l'applicazione!!!😡 Ps cmq i giochi sono carini e belli💪👍
Mi piacerebbe questo gioco se non hanno pubblicità e per tua informazione se mostrerai aggiungi tutti ignoreranno la tua app e giocheranno ad altri giochi che sono stati detti in aggiunta e questo è totalmente insensibile
Brain Test: 트리키 퍼즐 퀴즈 qxz
Il gioco doveva rilassarmi, invece, per via delle continue pubblicità, innervosisce.. magari ci metti due secondi a risolvere un indovinello, e devi aspettare la fine di una pubblicità da 30 secondi per continuare a giocare e via così.. ho smesso di giocare perché metteva a dura prova la pazienza.. spero risolvano
Gli enigmi sono troppo bellini, ma su mezz'ora che passo a giocare 25 minuti sono annunci pubblicitari. Disinstallerò a breve perché così è estenuante e non mi diverto
Alcuni sono impegnativi e altri mi fanno semplicemente sentire un idiota per quanto tempo mi ci è voluto per capirlo. Otterrei 5 stelle ma gli annunci stanno peggiorando sempre di più
Ho messo tre stelle perché il gioco e bello e carino e va da tutte le età ma il problema delle altre due stelle e che ogni livello c'è la pubblicità , tranne se schioppi e questo non e giusto perché c'è gente che i soldi nel telefono non ce li a
Gioco molto bello metto solo tre stelle per la lentezza negli aggiornamenti, é da oltre tre mesi che attendo nuovi livelli